martedì 6 giugno 2017

Addio Natasha Bettiolo di 46 anni, moglie e mamma esemplare, vittima di femminicidio da parte di un persecutore

Lunedì pomeriggio l’ultimo saluto a Natasha Bettiolo

TREBASELEGHE. Rilasciato il nulla osta alla sepoltura di Natasha Bettiolo, il funerale alle 16 di lunedì 5 giugno nella chiesa di Trebaseleghe. Per volere dei familiari non fiori ma donazioni al...


TREBASELEGHE. Rilasciato il nulla osta alla sepoltura di Natasha Bettiolo, il funerale si è svolto alle 16 di lunedì 5 giugno nella chiesa di Trebaseleghe. Per volere dei familiari non fiori ma donazioni al Centro Donna Padova (conto corrente postale 001017842830 o bonifico bancario Iban IT77F0200812107000011134578). . Natasha è una vittima di femminicidio: a stroncare la sua vita a 46 anni è stato Luigi Sibilio, 34enne pizzaiolo di Napoli che da mesi la perseguitava e dal quale lei cercava di prendere le distanze. A quanto pare lui non si rassegnava e il pomeriggio del 18 maggio l'ha attesa all'uscita della scuola elementare dove la vittima lavorava in mensa. Quando la donna ha raggiunto la sua auto nel parcheggio e se l'è trovato davanti, Sibilio era già alterato: aveva passato le ore prima del delitto a ubriacarsi nei bar. Sotto la camicia aveva nascosto un coltello e l'ha aggredita. Natasha ha tentato disperatamente di difendersi da quella furia omicida parando i colpi con le braccia, ma l'assassino l'ha sopraffatta e uccisa prima di rivolgere il coltello contro di sé. Ora Sibilio dovrà rispondere di omicidio volontario premeditato.
Natasha lascia i figli Andrea e Nicola, il marito Antonio, il Papà Pino e la mamma Loredana, la sorella Marianna. La morte di Natasha ha sconvolto Trebaseleghe e Massanzago, dove la vittima ha vissuto gli ultimi 10 anni. La scorsa settimana i due paesi si sono mobilitati e hanno manifestato contro il femminicidio e l'uccisione della compaesana. (g.a.)

Scrivi un Commento è importante!!Grazie
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Archivio Completo